» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


PALM

Rinnova il suo impegno nei confronti dell'ambiente: a Impatto Zero® la divisione green.


Palm S.p.A. è azienda leader nella progettazione e produzione di imballaggi in legno e pallet creati secondo i criteri di eco design e con legname certificato PEFC e FSC.

L'utilizzo di prodotti Palm permette di ridurre l'impronta ecologica, in quanto il legno è il materiale naturalmente rinnovabile. Il percorso, che Palm ha denominato GreenPallet dal cuore verde, buono sano e pulito, è nato proprio col consenso dei consumatori, grazie alla certificazione Valore Sociale ottenuta. Questo percorso, porta con sé un chiaro e autentico messaggio di attenzione all'ambiente e alla salute umana, con la filiera bosco-legno-consumatore responsabile, in cui tutti sono sensibilizzati per ridurre le esternalità e generare un'economia di sistema per una green ecological footprint.
Utilizzando il Green Pallet si acquistano da 3 a 5 punti nei Bandi Pubblici Verdi (GPP) e con l'Etichetta AssoSCAI si qualifica il prodotto ed il servizio, nella quale vengono esplicitate tutte le caratteristiche ambientali che riguardano il ciclo di vita. Il GreenPallet, offre la possibilità, senza costi aggiuntivi, di comunicare all'utilizzatore finale l'impegno per la tutela della salute e degli ecosistemi, per dare l'opportunità a chi effettua un acquisto responsabile, di posizionarsi sul mercato come un vero Green Brand Leader: riduci il tuo impatto ambientale e quello dei tuoi clienti, per avere un indiscutibile vantaggio competitivo e di reputazione per tutti gli attori della filiera.

www.palm.it
www.ecoimprese.it
www.greenpallet.it



1541 mq in Costa Rica - Costa Rica 2