» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


ALFABETO VIAGGI

Tour operator a Impatto ZeroŽ
Viaggi di gruppo, turismo Scolastico, cicloturismo e percorsi insoliti
www.alfabetoviaggi.it


Alfabeto Viaggi č un tour operator che organizza viaggi di gruppo per turisti responsabili, attenti e curiosi, rispettosi dell'ambiente, dell'uomo e degli usi e costumi delle popolazioni ospitanti.

L'impegno per l'ambiente di Alfabeto viaggi si racconta con il progetto "Less pollution". Giā da anni il loro programma prevede "Viaggi responsabili" e "a tutta bici".
Da quest'anno Alfabeto Viaggi si concentra anche sulla riduzione e sulla compensazione delle emissioni inquinanti aderendo a Impatto ZeroŽ.

In quest'ottica ha ideato dei  programmi di viaggio alternativi che prevedono come mezzo di trasporto  il treno o il  pullman abbinati alla bicicletta.

Le offerte di Alfabeto Viaggi comprendono:
 
Cicloturismo - La bicicletta č l'ideale per una passeggiata in compagnia, ottima per svolgere un leggero esercizio fisico, perfetta per immergersi nel verde rilassante delle campagne e per scoprire i centri minori, spesso trascurati dagli itinerari del turismo "mordi e fuggi", č l'ideale per andare alla scoperta delle tradizioni dell'artigianato e dell'enogastronomia locale.

Turismo Scolastico - gli itinerari proposti permettono ai ragazzi di svolgere varie attivitā che mirano a far conoscere il territorio del nostro paese valorizzando localitā meno famose. Sono viaggi nei quali si insegna a scoprire, rispettare e proteggere i luoghi visitati; un primo approccio al viaggio dal punto di vista del viaggiatore e non del turista.


Sede di Padova  Tel  049 616133 Fax 049 600463
Sede di Noventa Vicentina Tel 0444 760319 Fax 0444 760359
www.alfabetoviaggi.it 



9071 mq in Costa Rica - Costa Rica 1