» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


BIOS LINE

Bios Line compensa il suo impatto sull'ambiente.
www.biosline.com


Bios Line è una tra le prime aziende in Italia nel settore dei prodotti erboristici/salutistici e dei cosmetici naturali. I marchi Bios Line e Nature's sono diffusi in Europa, Far East, America Latina e Isole Mauritius. Oggi l'impegno di Bios Line nel rispetto dell'ambiente, da sempre profuso con comportamenti di lavoro e di vita sostenibili, viene messo anche nero su bianco con il progetto Impatto Zero® di Lifegate.

Lo stile di vita e di lavoro rispettoso dell'ambiente si concretizza in Bios Line in precise scelte aziendali e nell'impegno quotidiano del personale: accurata e rigorosa raccolta differenziata, controllo dei consumi energetici con la chiusura dei computer in pausa pranzo, luci ad accensione al passaggio delle persone, utilizzo di carta riciclata e scatoloni più ampi in modo da sprecare meno imballaggio possibile, impiego di carta e cartone proveniente da piantagioni e non da foreste? a questo si aggiunge un impianto fotovoltaico per produrre energia verde e che permetterà di ridurre l'emissione di ca. 15 tonnellate di CO2 all'anno.

Una convinzione e un impegno che ha portato in modo naturale l'azienda alla scelta di aderire al progetto Impatto Zero® per ridurre e compensare le emissioni di anidride carbonica, garantendo una riforestazione in Costa Rica pari a 21.791 mq.

www.biosline.com



21791 mq in Costa Rica - Costa Rica 1