» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


DESIGN CAN

Un portale di design a Impatto Zero!

E' nato DESIGN CAN, CONTENITORE DEL DESIGN, portale dedicato al DESIGN nella/della città di Milano dove poter trovare informazioni, news, eventi in programma e uno store dove è possibile acquistare i prodotti di catalogo. DESIGN CAN è inoltre attenta all'ambiente.
L'adesione di DESIGN CAN al progetto IMPATTO ZERO di LIFEGATE, compensando così le emissioni prodotte, e la sezione dedicata al SOSTENIBILE in cui trovare news, eventi, link di associazioni ed enti che si occupano del tema, fanno parte dell'impegno che il gruppo di lavoro interno che forma la spina dorsale di DESIGN CAN ha tra le priorità.
La volonta' di realizzare eventi, aste a scopo benefico, partecipare a progetti fattibili inerenti l'ambiente, divulgare informazioni sull'ECO DESIGN, ma non solo, sara' una costante dell'impegno di tutto il gruppo di DESIGN CAN per poter contribuire attivamente all'informazione, alla realizzazione di progetti lì dove risultano chiare carenze o problemi irrisolti.

DESIGN CAN nasce dall'esperienza maturata in oltre 20 anni nel settore dell'architettura e dell'arredamento e dall'unione di un gruppo di amici, ognuno con professionalità ed interessi diversi, uniti dalla volontà di far nascere una nuova realtà per la divulgazione di informazioni sul design nella città di Milano, ma non solo, proporre all'attenzione problematiche sulla sostenibilità e fornire informazioni e news sul tema e rendere disponibili i prodotti di svariate aziende a portata di un click per l'utente.

DESIGN CAN e' anche un negozio su EBAY e un BLOG su MY SPACE, a completare l'offerta di prodotti e contenuti che DESIGN CAN renderà disponibili efacilmente fruibili, dando così diverse opzioni e possibilità all'utente di interagire.
Nel negozio DESIGN CAN di EBAY si troveranno i prodotti in pronta consegna, a prezzi competitivi, con offerte in continuo aggiornamento, ma per trovare maggiori proposte e opzioni il DESIGN CAN STORE del portale DESIGN CAN, oltre ai prodotti in pronta consegna offre la possibilità di ordinare i prodotti, delle svariate aziende partners, nella quantità e finitura desiderata, come in un negozio reale, il tutto stando comodamente in poltrona a portata di mouse, assistiti lungo le operazione dal personale di DESIGN CAN.



6325 mq in Costa Rica - Costa Rica 1