» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


SKANDIA VITA SPA

Comunicazioni cartacee e registrazione My Skandia a Impatto Zero!

Skandia Vita, presente nel mercato italiano dal 1997 e parte del Gruppo internazionale Old Mutual, è specializzata nella creazione di prodotti unit linked, assicurazioni sulla vita ad elevato contenuto finanziario. La sua offerta è caratterizzata dalla massima flessibilità e da un alto grado di personalizzazione delle soluzioni di investimento proposte, focalizzate sulle richieste dei suoi partner commerciali ed in linea con le esigenze che emergono dalla costante analisi del mercato.

Skandia ha reso a Impatto Zero® tutte le comunicazioni cartacee che invierà ai clienti nel corso del 2008 e, inoltre, per ogni nuovo cliente che si registrerà all'area riservata My Skandia, riforesterà 5 metri quadrati all'interno del Parco del Ticino.

Aderendo a My Skandia, l'investitore sceglie di ricevere tutte le informazioni relative alla sua polizza esclusivamente in formato elettronico e, quindi, contribuisce in prima persona alla tutela dell'ambiente. Grazie a questo servizio l'investitore può, con un semplice click, accedere ovunque esso si trovi e in tempo reale a tutte le informazioni relative alla gestione del suo portafoglio ed eliminare la spedizione cartacea delle sue comunicazioni."La nostra adesione a questo progetto nasce dalla volontà di partecipare attivamente all'impegno del nostro Gruppo nei confronti della tutela dell'ambiente e dalla convinzione che sia necessario adoperarci per ridurre, quanto più possibile, l'impatto ambientale della nostra attività". (Mårten Andersson - Amministratore Delegato)

5 mq nel Parco del Ticino per ogni nuovo utente di My Skandia (attivazioni previste: 8.000)

www.skandia.it



47880 mq in Parco del Ticino - Parco del Ticino