» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


Addicalco concessionaria

Una realtą a Impatto Zero www.addicalco.it



Addicalco Concessionaria Srl e' un'azienda leader nella produzione e distribuzione di sistemi automatizzati per l'archiviazione cartacea e l'immagazzinaggio di componenti di piccole dimensioni.
Nell'ottica di una filosofia di continuo miglioramento qualitativo (UNI EN ISO 9001:2005) delle sue performance interne ed esterne, Addicalco ha scelto di assolvere alla responsabilitą che ognuno di noi dovrebbe avere nei confronti dell'ambiente.
Miglioramento qualitativo per Addicalco significa innanzitutto creare un compromesso tra profitto e natura, ed e' per questo che si e' data una regolamentazione (UNI EN ISO 14001:2004) e degli obiettivi di riduzione dell'impatto, che la sua attivitą economica, ha sulla natura.
A fronte di una rigorosa valutazione ambientale, Addicalco compie un altro passo per concretizzare i suoi valori nei confronti dell'ecosistema, condividendo e aderendo al progetto Impatto Zero, decide di compensare la CO2 emessa dal suo servizio di Assistenza e Manutenzione creando 11.206 mq di nuova foresta in Costa Rica.

28015 mq in Costa Rica - Costa Rica 1