» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


STARTRASH

Consulenza aziendale per ecologia, sicurezza, igiene industriale, qualità ed etica di processo. www.startrash.it


Startrash srl è una società di consulenza nata a Milano nel 1998 con l'obiettivo di offrire supporto alle Aziende industriali, artigianali e commerciali che ogni giorno devono confrontarsi con norme complesse, mutevoli e vincolanti in materia di ecologia e sicurezza del lavoro.

Troppo spesso l'esigenza di tutelare concretamente l'ambiente che ci circonda e la sicurezza di chi lavora si scontra con le limitate disponibilità dei piccoli e medi imprenditori: documenti complessi da redigere, corsi di formazione onerosi, pratiche autorizzative ad alto contenuto tecnico, sono obblighi a cui è spesso impossibile ottemperare di persona o dedicare risorse interne.

Il nostro impegno concreto e quotidiano è volto a migliorare nei nostri Clienti e Collaboratori il livello di consapevolezza delle problematiche ambientali e della sicurezza e igiene del lavoro.

Proprio per questo:

- Abbiamo scelto di utilizzare, per l'intero fabbisogno energetico di Startrash, solo ENERGIA VERDE, interamente prodotta da Fonti Rinnovabili Certificate.
- I nostri stampati istituzionali vengono prodotti utilizzando carta riciclata e/o carta prodotta da fibre a crescita annua (cotone) e sbiancata senza uso di cloro. 
- Utilizziamo soltanto materiali di consumo (cartucce toner, laser, ink-jet, batterie) ricaricabili.
- Abbiamo istituito in Azienda il Sistema di Gestione Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001, per garantire ai nostri Clienti servizi di consulenza ambientale sempre migliori (Certificazione giugno 2007).
- Abbiamo aderito al progetto Impatto Zero di LifeGate, compensando totalmente le nostre emissioni di anidride carbonica.

www.startrash.it



4798 mq in Costa Rica - Costa Rica 1