» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


ABACO SERVIZI

A Impatto ZeroŽ la mobilitā delle auto impiegate per i servizi di "Certificazioni energetiche" e "Perizie estimative". www.abacoteam.com


Abaco Servizi ha aderito al progetto Impatto ZeroŽ con l'obiettivo di ridurre l'incidenza della propria attivitā sull'ambiente in coerenza con un modello aziendale organizzativo orientato al rispetto e alla conservazione dell'ecosistema.

Abaco Servizi ha iniziato con LifeGate un percorso di sostenibilitā;
ha compensato le emissioni di CO2 nell'atmosfera generate dalla mobilitā delle sue auto impiegate per i servizi di "Certificazioni energetiche" e "Perizie estimative" contribuendo alla creazione e alla tutela di foreste in crescita.

Abaco Servizi Srl, societā del Gruppo Gabetti Property Solutions, č uno dei principali operatori del mercato Real Estate italiano specializzato nei servizi tecnici finalizzati al mantenimento in efficienza e alla valorizzazione del patrimonio immobiliare: dalla descrizione e analisi documentale agli studi di fattibilitā, dal reperimento documentale alle attivitā di regolarizzazione e ristrutturazione, dalle perizie tecnico estimative alle attivitā di space planning, dalle certificazioni energetiche alle valutazioni di impatto acustico ambientale.

www.abacoteam.com



18898 mq in Madagascar - Madagascar