» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


RLCONSULTING SRL

Attivitā a Impatto ZeroŽ
www.rlconsulting.it


RLC Srl, č distributore esclusivo per l'Italia del sistema inventato nel 1979 dalla H.RAND GmbH basato su GRIP FIXTM, uno speciale collante ecologico, senza solventi, solubile in acqua, atossico, indicato anche per imballaggi alimentari, le cui elevate resistenze allo scorrimento impediscono alle confezioni di scivolare l'una sull'altra, ma al semplice sollevamento di una di esse, l'impressione č che sia solamente appoggiata mantenendo la superficie priva di residui o danni.
GRIP FIXTM č adatto alle  superfici di carta, cartone, plastica PE e PP (rafia), garantendo stabilitā ai pallet sia in fase di movimentazione interna che esterna.
Il vantaggio č immediatamente intuibile: l'utilizzo di film estensibile o di altri sistemi di contenimento del carico, viene eliminato o ridotto ai minimi termini con una notevole riduzione di rifiuti e quindi un minore impatto sull'ambiente.

RLC Srl č anche distributore esclusivo di altri sistemi ecologici per la stabilizzazione dei carichi come fogli antiscivolo da utilizzare come intefalde su pedane, air bag in carta per il riempimento degli spazi vuoti nei vani di carico di camion, container, treni, navi ecc. e di prodotti sostitutivi delle tradizionali reggette in plastica.

RLC Srl č sempre alla ricerca di nuovi ed innovativi prodotti a basso impatto ambientale e realizzati con materiali ecologici, in un ottica di una drastica riduzione degli imballi tradizionali basati principalmente su materiali plastici.

www.rlconsulting.it

2522 mq in Madagascar - Madagascar