» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


I PETALI ILLUMINA IL NATALE A IMPATTO ZERO

www.ipetalidireggio.it


Anche quest'anno I Petali ha aderito a Impatto Zero®, impegnandosi a compensare le emissioni di anidride carbonica generate dal consumo di energia elettrica per le luminarie di Natale.
 
Per rendere a Impatto Zero® il consumo di energia elettrica delle luminarie di Natale della Galleria Commerciale I Petali, occorreranno 5.865 mq di nuove foreste in Costa Rica, in grado di riassorbire 12.200 kg di anidride carbonica (CO2).

Questo gesto, simbolicamente collegato al Natale, rappresenta un modo concreto per dare il proprio contributo a migliorare l'ambiente ed essere di stimolo a tutti, perché nel loro piccolo contribuiscano al cambiamento.

Dal 2002 a oggi sono centinaia le aziende e gli enti che hanno sostenuto il progetto Impatto Zero®. Tra queste anche la Galleria Commerciale I Petali, che assieme alla proprietà Tutto Giglio S.p.A. si è sempre dimostrata attenta al rispetto dell'ambiente.

Grazie a questa iniziativa, nel periodo natalizio i clienti de I Petali saranno ancora più felici di ammirare le luci della Festa, perché sapranno che questa gioia non costa niente all'ambiente, ma anzi contribuisce a renderlo ancora più verde.



5865 mq in Costa Rica - Costa Rica 2