» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


WWW.MIABBONO.COM

L'Edicola On-Line si chiama  WWW.MIABBONO.COM, da oggi a Impatto Zero®.


Si avvicina la scadenza stabilita dal Protocollo di Kyoto, entro la quale anche l'Italia dovrà raggiungere gli obiettivi fissati di riduzione dei gas serra.

Il Protocollo di Kyoto è finora l'unico trattato internazionale che prevede obiettivi globali ed impegnativi per il taglio delle emissioni.
In questo contesto nasce la volontà di miabbono.com (www.miabbono.com) di contribuire a questo progetto globale, perché, oggi più che mai, è un preciso dovere di ogni azienda correggere il suo rapporto con l?ambiente e con gli altri.

Miabbono.com oggi è a Impatto Zero®, significa che per ridurre e compensare le emissioni di anidride carbonica prodotte dalla nostra attività, saranno create nuove foreste in Italia e nel Mondo. Il progetto prevede anche la riqualificazione, la conservazione e la tutela a lungo termine di queste aree, con il controllo di enti certificati.

www.miabbono.com è l'edicola virtuale che, nata con l'intento di fornire un servizio di gestione e sviluppo abbonamenti agli editori, ha conquistato la sua leadership nella vendita on-line di periodici in abbonamento, diventando un sicuro riferimento per l'editoria consumer e business e per chi desidera abbonarsi.
Oggi l'Edicola Virtuale vanta oltre 700 titoli, tra Stampa Tecnica e Consumer, che rappresentano il meglio dell'editoria italiana, e oltre 1000 Libri. 
E' il portale di riferimento nel settore dei periodici, per chi desidera abbonarsi on-line.



1893 mq in Costa Rica - Costa Rica 2