» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


VALET PARKING®

Valet Parking pianifica e gestisce dal pubblico al privato, ispirandosi ad un modello di business sostenibile e nel rispetto dell'ambiente. www.valetparking.it


Dal 1999 Valet Parking® opera nel settore dei parcheggi e ad oggi rappresenta la realtà più completa e innovativa per il mondo alberghiero, aeroportuale e dei casinò.
La costante efficienza del servizio l'hanno resa leader in Italia e tra le prime società di parcheggio con valletto in Europa.

Aperta 365 giorni all'anno 24h/24, Valet Parking® è coperta da una polizza assicurativa  con massimale superiore al limite minimo imposto dalle norme vigenti.
L'azienda si avvale di uno staff di autisti plurilingue e di un corso di aggiornamento interno sui nuovi modelli di tutte le case automobilistiche.

Grazie all'esperienza decennale, la più longeva del settore in Europa, Valet Parking® è in grado di soddisfare ogni genere di esigenza con grande elasticità.

Valet Parking® partecipa al progetto Impatto Zero®: oltre ad aderire ad un percorso di responsabilità ambientale compensa le emissioni di CO2 generate dall'attività attraverso la creazione e tutela di nuove foreste in Costa Rica.

www.valetparking.it



3458 mq in Costa Rica - Costa Rica 2