» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


CANCLINI TESSILE SPA

Uno dei marchi di riferimento nel settore della camiceria partecipa a Impatto Zero®.
www.canclini.it


La creatività, la dedizione al prodotto ed il servizio al cliente sono caratteristiche che non si improvvisano: fondata nel 1925 nell'area di Como, Canclini Tessile S.p.A. oggi, sotto la guida della terza generazione, è uno dei marchi di riferimento nel settore della camiceria di alta qualità, grazie alla passione per il lavoro, al dinamismo, alla costante innovazione e creatività.

Le collezioni sono uno dei punti di forza dell'azienda: sono prodotte usando puro cotone, cotone e seta, cotone e lino e 100% lino.
Canclini è molto impegnata in campo sociale, sostiene studenti (sponsorizzando scuole di moda e design), eventi, arte e cultura, ha fondato e gestisce l'associazione "Un sorriso in più".
Crede nel valore aggiunto che danno le persone all'azienda ed è per questo motivo che ha deciso di ottenere la certificazione SA8000.
Nel Gennaio 2009, ha inoltre ricevuto il Premio Famiglia Lavoro 1° Edizione 2008. Il Premio, teso a valorizzare le migliori esperienze e progetti in tema di conciliazione vita lavorativa e vita familiare e valorizzazione del personale, è stato assegnato grazie al Progetto Follow Up.

Partecipa inoltre al progetto Impatto Zero® compensando le emissioni di CO2 generate dall'utilizzo di materiale cartaceo con la creazione di nuove foreste in Costa Rica.

www.canclini.it



4692 mq in Costa Rica - Costa Rica 2