» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


VODAFONE

Vodafone e LifeGate insieme per un nuovo stile di vita a Impatto Zero®!


Dal 22 Aprile per i clienti Vodafone è possibile scaricare il podcast di LifeGate sul proprio cellulare.
Il servizio permette di ricevere ogni settimana informazioni e contenuti su ambiente, sostenibiità, eco-cultura, musica e benessere, in 3 pillole audio dedicate a chi vive e ricerca, in modo concreto e consapevole, un nuovo stile di vita, in armonia con l?uomo e l?ambiente.

LifeGate, insieme ad Impatto Zero®, premierà tutti coloro che aderiscono al servizio creando, per ogni settimana di iscrizione al podcast, 1 mq di nuove foreste in Costa Rica, nella riserva Amistad Caribe.
Se sei un cliente Vodafone, per scoprire il podcast LifeGate invia un sms con scritto ECO al numero gratuito 422461. Riceverai un sms con un link da cliccare che ti permetterà di accedere alla pagina wap descrittiva del podcast LifeGate. Il costo di accesso al portale wap di Vodafone live! è di 0.29 euro e consente la navigazione gratuita e senza limiti di tempo. Potrai poi decidere di attivare il podcast LifeGate e partecipare così al progetto Impatto Zero®. Il podcast LifeGate è un servizio in abbonamento a tempo indeterminato, che si rinnoverà automaticamente al costo di 2 euro/settimana. Se è la prima volta che attivi l'abbonamento la prima settimana è gratis!

Ricorda che il podcast LifeGate è un servizio riservato ai clienti Vodafone maggiorenni ed è compatibile esclusivamente con i telefoni UMTS.