» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


SIMPLE SOLUTION SRL

Comunicazione e sistemi di fidelizzazione a Impatto Zero®
www.simsol.it


SIMPLE SOLUTION  è un laboratorio di idee che, sfruttando tecnologia e esperienza, soddisfa i bisogni di quelle aziende, enti e istituzioni consapevoli che fidelizzare i propri clienti, interni ed esterni, porta all'ottimizzazione del rapporto con l'utente/consumatore finale.
La MISSION di SIMPLE SOLUTION: fornire alle aziende la migliore soluzione per conoscere i propri clienti, interni ed esterni, aiutandole ad incentivare la fidelizzazione verso il proprio marchio e i propri servizi/prodotti.

Rispetto e Coerenza sono tra i valori fondamentali: ecco perchè la decisione di partecipare al progetto Impatto Zero®. Nella quotidianità agisce e si muove in funzione e con una forte attenzione al miglioramento costante.

Una vera responsabilità sociale che SIMPLE SOLUTION concretizza promovendo anche tra i propri clienti ed utilizzando tutti i mezzi di comunicazione a disposizione, una campagna di sensibilizzazione per aiutare a meglio comprendere l'utilità e l'importanza del tema ambientale.

Il compito di SIMPLE SOLUTION è realizzare strumenti o idee che riescano ad aiutare quelle aziende o istituzioni che vogliano conoscere e premiare i clienti più fedeli e che vogliano evitare di "inquinare" il proprio marketing o politica commerciale con campagne spamming volte solo  allo spreco.
Conoscendo l'obiettivo si evitano gli sprechi.  

SIMPLE SOLUTION realizza sistemi di Loyalty o Fidelity Card, ed intorno a questo utile supporto commerciale assiste gli interlocutori a trovare il giusto modo per comunicare con i loro utenti, per es. con un sms, una mail, un depliant in carta rigorosamente riciclata, un sito web esplicativo o commercialmente attivo (e-commerce); distribuisce tappeti personalizzati che aiutano le aziende a risparmiare oppure asciugapassi lavabili sia da interno che da esterno.

SIMPLE SOLUTION aiuta le aziende a costruire una immagine positiva verso i loro utenti realizzando per loro regali o gadget promozionali, naturalmente ecologici derivati da materiale biodegradabile o riciclato.

SIMPLE SOLUTION ha scelto di aderire al progetto Impatto Zero® anche perché ritiene che siano le azioni e non le intenzioni a generare un cambiamento.

SIMPLE SOLUTION realizza strumenti che favoriscono il processo di loyalty legato al ricordo e alla percezione visiva con un minor impatto sulla Terra, ma senza rinunciare all'impatto commerciale del messaggio da comunicare.

www.simsol.it



2813 mq in Costa Rica - Costa Rica 1