» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


AUTOBYNET

Carplanning e Fleetblog: i primi siti automobilistici italiani ad Impatto ZeroŽ
www.carplanning.com - www.fleetblog.it


Autobynet Srl č una societā nata nel 2000 con l'obiettivo di intraprendere nuove iniziative nel settore automobilistico. L'approccio al mercato č di tipo strutturale, ossia tende a modificare processi di business consolidati e radicati in un'economia di tipo "tradizionale", per renderli compatibili con la nuova economia "digitale" o dell'informazione.

Secondo tale principio di ridisegno dei processi aziendali, la Autobynet Srl si č focalizzata su quattro aree di attivitā: Internet, Consulting, Advertising ed Infomobility supportando costantemente i suoi clienti nel tentativo di raggiungere l'eccellenza e la maggior efficacia possibile, il tutto con il giusto investimento economico.

Abbiamo sempre creduto nella filosofia del"fare con" e con questo spirito ci adoperiamo verso i nostri clienti, il loro successo č anche il nostro, non abbiamo mai proposto nulla che per primi non faremmo noi.
La conoscenza approfondita del mercato automobilistico ha sempre caratterizzato il nostro approccio, dare una visione completa dello scenario č paradigma essenziale della nostra attivitā di Project Management.
"Prepariamo le aziende di ieri ad affrontare le sfide di oggi"
La nostra divisione Internet ha realizzato www.carplanning.com e www.fleetblog.it, i primi siti automobilistici italiani ad Impatto ZeroŽ.



3106 mq in Costa Rica - Costa Rica 1