» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


MERAVIGLIA SPA

La prima impresa in Italia a costruire case a basso consumo energetico rinnova il suo impegno nei confronti dell'ambiente confermando l'adesione a Impatto Zero®. www.meravigliaspa.com


In particolare 2 nuovi cantieri si uniscono agli altri ed entrano a far parte delle nuova abitazioni Meraviglia Energy -home: CASTELLANZA (VA), residenza I Giardini di Michelangelo Parco est e ZELO SURRIGONE, (MI), residenza I Fiori di Zelo.

Le Meraviglia Energy Home sono casa a Impatto Zero® sull'ambiente, case realizzate per garantire il benessere delle famiglie che le abitano. Il benessere delle persone è il punto di massima concentrazione per la realizzazione delle abitazioni, a completamento di qualità e bellezza. Il benessere è garantito dal massimo comfort dell'alloggio e dall'armonia psicofisica in grado di offrire a chi lo abita. Nell'epoca dello stress e dell'inquinamento è palese la sinergia obbligata tra concetto di benessere psicofisico ed ambiente. Questa sinergia è stata sviluppata case Meraviglia attraverso il concetto di costruzione "A BASSO CONSUMO ENERGETICO". Meraviglia ha costantemente introdotto innovazioni nelle proprie case, attraverso la ricerca dei migliori sistemi di isolamento termico ed acustico e di tecnologie impiantistiche all'avanguardia per diminuire il consumo energetico e le emissioni di CO2 in atmosfera.
L'impresa ha voluto aumentare ulteriormente il proprio impegno nei confronti della salvaguardia dell'ambiente, aderendo al progetto Impatto Zero®, compensando l'emissione di CO2 prodotta per la costruzione delle proprie abitazioni attraverso la riforestazione in Costa Rica. Il 23 marzo 2007, una data che resterà impressa nella storia dell'edilizia residenziale! Cambia il modo di abitare a Como, Milano, Varese e Savona e per la prima volta in Italia saranno costruite abitazione ad Impatto Zero®, ed il 13 maggio 2008 Meraviglia rinnova il suo impegno, aggiungendo a 523.258 mq di foresta in Costa Rica all'oltre milione di mq del 2007 e ben 58.149 mq nel Parco del Ticino.
Meraviglia desidera permettere ai suoi clienti di acquistare una nuova abitazione che garantisce bassi consumi energetici, massimo comfort e soprattutto una casa costruita senza alcun impatto sull'ambiente e desidera naturalmente trasmettere a tutti clienti e collaboratori la cultura dell'ecosostenibilità e l'importanza della protezione dell'ambiente.

www.meravigliaspa.com



523258 mq in Costa Rica - Costa Rica 1
58149 mq in Parco del Ticino - Parco del Ticino