» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


VIAGGI SOLIDALI

Resa a Impatto Zero l'attività di Torino

Viaggi Solidali è una cooperativa Onlus con sede a Torino che opera nel campo del turismo responsabile organizzando viaggi etici e sostenibili verso oltre 30 destinazioni in Italia e nel mondo.
Ognuno di noi, come viaggiatore, può sostenere lo sviluppo del Sud del mondo: nel rispetto del divertimento, del relax e dell'intensità di emozioni che sempre ci si attende da un viaggio in culture e terre lontane, scegliendo un viaggio solidale si contengono i danni del turismo di massa in ambito ecologico, sociale e culturale e si contribuisce allo sviluppo economico della popolazione locale.
Le proposte di Viaggi Solidali sono vacanze basate su itinerari collaudati e sicuri, effettuate in piccoli gruppi e con l'accompagnamento di mediatori culturali, rivolte a tutte le persone che hanno voglia di ammirare paesaggi e siti artistici e storici, ma anche di scoprire il mondo nei suoi aspetti più autentici, fuori dagli schemi stereotipati per turisti.
Un turismo di conoscenza, dal volto umano, dove l'incontro con i residenti e lo scambio interculturale sono al centro dell'esperienza.
Viaggi Solidali è socio AITR, Associazione Italiana Turismo Responsabile.

Viaggi Solidali SCS Onlus
C.so Regina Margherita, 205/a
10144 Torino
Tel.: 011 4379468 - Fax: 011 4379755
E-mail: [email protected]
Web: www.viaggisolidali.it



8871 mq in Costa Rica - Costa Rica 1