» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


KEL 12

"Viaggiamo per un mondo migliore"... A Impatto Zero i viaggi proposti sui nuovi cataloghi! www.kel12.com


Kel 12 è un operatore che da 30 anni viaggia seguendo itinerari fuori dai circuiti di massa, proponendo itinerari insoliti e pensati per piccoli gruppi. Il un modo diverso di viaggiare, più curioso che avventuroso, più riflessivo che teso ad accumulare chilometri.
L'obiettivo è incontrare realtà quasi sconosciute e difficilmente accessibili, sempre in condizioni di massima sicurezza. "L'insolito non è l'impossibile", questo il motto della "tribù" di Kel 12: il viaggio diventa quindi un'esperienza esistenziale significativa. Per chi cerca di incontrare e capire "l'altro", di confrontarsi con culture e tradizioni diverse. Di vedere anche luoghi "classici", per tutti, ma approfondendo e guardando con occhio diverso tutti gli aspetti di una differente civiltà. Per chi ha voglia di "tirare fuori" la propria curiosità, ma anche la propria capacità di adattarsi (un minimo, l'indispensabile) in relazione all'eccezionalità dell'esperienza.
Kel 12 aderisce al progetto Impatto Zero con l'iniziativa "Viaggiamo per un mondo migliore": ha deciso di compensare le emissioni di CO2 prodotte dai viaggi e dai viaggiatori attraverso progetti di riforestazione in Costa Rica.

207785 mq in Costa Rica - Costa Rica 1