» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


SAPONIFICIO GIANASSO

La credibilità si basa sui fatti concreti: qualità, tradizione, artigianalità e attenzione per l'ambiente...da oggi anche con Impatto Zero. www.saponigianasso.it


Il Saponificio Gianasso è oggi una Azienda Artigiana che fa della propria tradizione la vera innovazione. Da sempre, infatti, mantiene inalterate le metodologie di selezione e lavorazione delle materie prime: 100% Vegetali e 100% Biodegradabili. A questo si sposa una innata vocazione ambientalista che fa dei prodotti a marchio I PROVNZALI e FLORALIA un concreto e credibile riscontro per tutto quel pubblico, sempre più vasto, qualitativamente esigente ma altresì attento alle tematiche del naturale e dell'ecosostenibilità.
Dalla selezione delle materie prime, ai processi produttivi, fino alla realizzazione del Packaging e dell'Imballo, ecco le garanzie di una produzione attenta all'Etica ed all'Ecologia.

La prima attenzione va alla persona. Le nostre garanzie di sicurezza:

- Materie Prime 100% Vegetali
- Formulazioni 100% Biodegradabili
- Assenza di Tensioattivi Petrolchimici
- Prodotti Dermatologicamente Testati
- Prodotti Senza Allergeni

tutto ciò è possibile perché ogni prodotto è formulato con materie prime di uso antico, la conoscenza delle cui virtù affonda nella tradizione dei popoli.

Ma la vera coscienza sta nella consapevolezza che tutto ciò che è "cosmetica" rappresenta pur sempre un bene voluttuario. Aderendo ad alcune importanti Iniziative Etiche, il Saponificio Gianasso può vantare Esclusive Certificazioni Ambientali quali:

Sosteniamo i Progetti WWF Italia grazie ad una Partnership Esclusiva che ci vede collaborare con la più grande organizzazione ambientalista mondiale, sin dall'anno 2004.

L'intero fabbisogno energetico della nostra Azienda è soddisfatto dall'utilizzo di sola ENERGIA VERDE interamente prodotta da Fonti Certificate Rinnovabili.

Abbiamo aderito all'iniziativa Impatto Zero, compensiamo così totalmente le nostre emissioni di Anidride Carbonica grazie alla creazione di 17.744 mq di foresta in Costa Rica

STOP AI TEST SU ANIMALI. Certificato da ICEA (Istituto Certificazione Etica ed Ambientale) per LAV (Lega Anti Vivisezione). Certificato n° 009. L'intera filiera di produzione, delle materie prime al prodotto finito, è certificata affrancata dalla sperimentazione animale

IMBALLO CERTIFICATO 100% RICICLATO. Per le nostre confezioni abbiamo deciso di convertire tutti gli astucci e gli espositori in Cartoncino Certificato 100% Riciclato, la cui cellulosa di partenza proviene dal Riciclaggio di materiali usati o da foreste FSC.



17744 mq in Costa Rica - Costa Rica 1