» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


VISIONI

Il magazine di FeO-Ottici Insieme, si proietta verso il futuro e aderisce a Impatto Zero.


FeO non ha avuto dubbi nella scelta del nuovo nome da dare alla decennale rivista Free Optik News, periodico di ottica e d'altro, dedicata al pubblico dai 465 ottici della joint venture FeO-Ottici Insieme, che unisce Gruppo Free Optik e Optotrades-HOR.
VISIONI sembra perfetto per ricordare che alla base del successo di una alleanza come la loro ci sono comuni vedute sull'importanza della loro professione e sulla necessitā di fornire un servizio di livello elevato agli utenti.
Questo nuovo nome evoca i desideri, i sogni, le speranze delle persone che varcano la soglia dei  Centri Ottici FeO, riconoscibili dai loghi Gruppo Free Optik e HOR-Ottici Riuniti.
Questa rivista vuol comunicare, in modo accattivante, quanto di nuovo e interessante per il consumatore riserva oggi il mondo dell'ottica.
VISIONI  aderisce al progetto Impatto Zero. Quanto utilizzato dell'ambiente per stamparla e spedirla verrā restituito dalle attivitā di riforestazione di un'area  in Costa Rica.  
VISIONI č totalmente gratuita. Per essere inseriti nella mailing list inviare i propri dati (nome, cognome, indirizzo, cap, localitā, pr) a [email protected]

32114 mq in Costa Rica - Costa Rica 1