» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


MP AMBIENTE SPA

Riciclo e smaltimento dei RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche ) a Impatto Zero. www.mpambiente.it

MP AMBIENTE S.p.A. è specializzata nei servizi di trattamento, riciclo e smaltimento dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, oggi comunemente chiamati RAEE.
I prodotti principalmente riciclati sono i grandi elettrodomestici, i piccoli elettrodomestici, le apparecchiature informatiche e per telecomunicazione i televisori e tutti gli strumenti elettrici ed elettronici in genere.
Gli impianti, basati su differenti e innovative tecnologie, trattano, decontaminano e smaltiscono le componenti pericolose dei rifiuti in perfetta sintonia con il quadro legislativo di riferimento, l'avanzato processo di trattamento industriale seleziona e valorizza le materie prime recuperate dai prodotti trattati, rivendendole sul mercato per un uso sostitutivo.
L'impegno di MP AMBIENTE  è contribuire ad uno sviluppo sostenibile del sistema economico motivo in più per rendere a Impatto Zero la sua attività.

MP AMBIENTE S.p.A.
Viale Certosa, 247
20151 - Milano
Tel. 02.30702523
www.mpambiente.it



4330 mq in Costa Rica - Costa Rica 1