» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


KEM INDUSTRIES

Chimica al servizio del cliente e dell'ambiente
[email protected] Tel 0422.872218


KEM INDUSTRIES S.R.L. č un'azienda chimica di recente fondazione che produce e commercializza prodotti destinati all'industria ed all'artigianato. Le linee di produzione sono essenzialmente sette:
Filtrazione aria ed acqua, trattamento delle acque, trattamento superficiale dei metalli, trattamento dell'acciaio inox, trattamento di pulitura con ultrasuoni e vibroburatti, trattamento delle superfici in marmo, granito e pietra, trattamento di sverniciatura, detergenza.
Forte di risorse umane competenti e mediante approfondite ricerche del proprio staff chimico č riuscita a integrare salute, sicurezza ed ambiente cercando sempre l'utilizzo delle materie prime meno pericolose per gli utilizzatori. Con il nuovo anno l'azienda otterrā la certificazione ISO 9001. KEM INDUSTRIES ha aderito al progetto Impatto Zero: la sua attivitā ed alcuni contenitori non saranno di peso sull'ambiente, le emissioni di anidride carbonica prodotte per la loro realizzazione saranno progressivamente compensate con la riqualificazione di un'area di foresta in crescita in Costa Rica. Questo tipo di iniziativa volontaria cerca di conciliare la crescita economica e uno "sviluppo sostenibile" per la salvaguardia dell'ambiente.



14154 mq in Costa Rica - Costa Rica 1