» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


LUXORO

Rinnova l'adesione a Impatto Zero® confermando il proprio impegno nell'ambito della Responsabilità Sociale.
www.luxoro.it

Dal 1968, Luxoro è il punto di riferimento in Italia per il mercato della stampa a caldo e a freddo, grazie alle partnership esclusive con Hinderer + Muelich e con il Gruppo Kurz, leader nella produzione di tecnologie di stampa e da oltre 40 anni Luxoro commercializza prodotti di elevata qualità.

Grazie a rigorose politiche aziendali, Luxoro è oggi un'azienda a Impatto Zero®.

"Secondo il nostro punto di vista - sostiene Jana Kokhranek, Amministratore Delegato alla Luxoro - un'azienda che pensa e agisce in modo socialmente responsabile, arricchisce se stessa e la comunità che la circonda".
Luxoro dal 2007 aderisce a Impatto Zero® compensando le emissioni di CO2 generate dalla propria attività contribuendo alla creazione e tutela di foreste in crescita.

Il rapporto di Luxoro con LifeGate inizia nel 2006 con la scelta di utilizzare LifeGate Energy®, energia elettrica prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili a Impatto Zero®.  "Tutti dovrebbero avere coscienza che il proprio lavoro lascia dalle 'tracce'  - commenta Jana - Secondo il nostro punto di vista, le generazioni future e l'ambiente non dovrebbero subire alcun tipo di conseguenza, se non positiva, generata dalla nostra attività. Per questo abbiamo scelto LifeGate Energy".

Un altro impegno in campo sociale, è rivolto all'arte. Luxoro è infatti "Golden Donors" del FAI (Fondo per l'Ambiente Italiano).
"Siamo donatori del FAI perché riteniamo sia un obbligo morale fornire un sostegno al patrimonio del nostro paese - afferma ancora Jana Kokhranek -Questa iniziativa nasce dal profondo amore che abbiamo nei confronti dell?arte e dalla convinzione che l'Italia debba preservarlo e tramandarlo intatto alle generazioni che verranno".

Luxoro è inoltre sostenitrice di Medici senza Frontiere e della Onlus Life, molto attiva nel campo della prevenzione del cancro, con particolare riguardo alle donne.


www.luxoro.it



15226 mq in Madagascar - Madagascar