» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


GREENSistemi

Scegli un partner a Impatto ZeroŽ... per la tua formazione e la tua consulenza.
www.greensistemi.it


GREENSistemi porta avanti in prima persona una politica aziendale sostenibile con la scelta di privilegiare tutte quelle realtā che pongono attenzione al proprio impatto aziendale. Per questo motivo GREENSistemi intende proporre un modo di fare Information Technology che non sia disgiunto dall'attenzione nei confronti dell'ambiente.

Questa sensibilitā si traduce nella scelta, laddove possibile, di proporre ai clienti ambienti virtualizzati tramite Vmware e Hyper-V che oltre ai consueti vantaggi offerti dalla tecnologia di virtualizzazione (testing, deploy, backup?) riducono fortemente i consumi energetici sia delle sale server che degli impianti di climatizzazione dedicati al raffreddamento delle stesse. 
Aziendalmente abbiamo introdotto una serie di accorgimenti volti alla riduzione del nostro impatto ambientale tramite pannelli solari, autovetture a Metano, mentre le nostre aule si trovano all'interno dell'Environment Park, il parco Scientifico e Tecnologico di Via Livorno a Torino, nato  nel 1996 per iniziativa della Regione Piemonte, della Provincia di Torino, e dell'Unione Europea.
La struttura, caratterizzata da un contesto edilizio con soluzioni a basso impatto ambientale, coniuga innovazione tecnologica ed eco-efficienza.

GREENSistemi prevede la compensazione delle emissioni legate alla propria attivitā, partecipando alla creazione e tutela di foreste in crescita che hanno il compito di assorbire la CO2 prodotta. Per questo motivo aderisce a Impatto ZeroŽ.

www.greensistemi.it



1513 mq in Madagascar - Madagascar