» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


B&B BAMBOO HOUSE

Il B&B, in sintonia con l'ambiente a pochi chilometri da Milano, partecipa a Impatto Zero® compensando le emissioni di CO2 generate da una camera.



Il Bed and Breakfast Bamboo House, è una casa privata trasformata in un luogo intimo e defilato, dove il più grande desiderio dei proprietari Ferdinando e Magda, è quello di prendersi cura dei pochissimi ospiti, sorprenderli e deliziarli offrendo loro un servizio unico che vada oltre le loro aspettative; è per viaggiatori che sanno vedere la differenza e scegliere con gusto.
In giardino specie di Palme, Yucche e Muse (banani), resistenti ai rigidi climi invernali del Nord Italia e gli arredi etnici degli interni, donano alla casa un sapore esotico-orientale; oggetti  e tessuti acquistati in diversi luoghi del mondo, hanno trovato la giusta collocazione, accostati a pezzi di valore affettivo completamente recuperati a cui si è voluto rivitalizzare l'anima.
Un profondo amore per la Natura e una delle sue più fantastiche espressioni, i cristalli e le pietre, hanno ispirato il colore e il nome delle tre camere: GIADA, AMETISTA, ADULARIA. Tutte le camere sono arredate con mobili in bambù realizzati a mano da abili artigiani indonesiani, dispongono di letto matrimoniale e sono dotate di ogni comfort.
Una passegiata in giardino tra sculture topiarie di Taxus Baccata, abilmente modellati dalla mano amorevole del giardiniere, che è anche il padrone di casa, regalerà agli ospiti momenti indimenticabili in compagnia del suono di uccelletti, cicale e rane che nella stagione calda si fondono componendo una magica sinfonia.

B&B Bamboo House
Via Botticelli, 1 - 20010 Santo Stefano Ticino (MI)
Tel.fax  02/97272219 cell.338/1771037
e-mail: [email protected]
www.bamboohouse.it



320 mq in Costa Rica - Costa Rica 2