» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


SIMSOL.IT

Fidelizzazione on-line a Impatto Zero®
www.simsol.it


SIMSOL.IT, (Simple Solution srl) sfrutta tecnologia e esperienza per soddisfare i bisogni delle aziende ed organizzazioni che vogliono fidelizzare i propri clienti (interni ed esterni) consapevoli che una ottimizzazionee un incentivazione del rapporto con l'utente/consumatore finale porta:

  • un aumento del valore della propria azienda / organizzazione
  • una semplificazione al raggiungimento di obiettivi commerciali

SIMSOL.IT realizza sistemi di Loyalty attraverso Simple Card.
Grazie ad una innovativa piattaforma Web 2.0, aiuta le aziende a trovare il giusto modo per incentivare i loro utenti, realizzando campagne a punti, promozioni per visite frequenti, acquisti ripetuti, gift card e molto ancora. Lega in un'unica piattaforma la potenza di un efficace sistema di loyalty alla penetrazione di un sms commerciale con il valore esplicativo di una mail spedita al target individuato attraverso Simple Card stesso.
Simple Card è il prodotto di punta, che viene fatto provare gratuitamente e senza impegno a chiunque lo richieda.
Simple Card è il modo più ecologico per fidelizzare i propri utenti, lavora sul web, non ha bisogno di pos, le card plastiche sono accessorie, usa mail e sms per permettere alle aziende di comunicare con i propri utenti finali. E' economico anche perché costa poco e pertanto è alla portata di tutti.

Sempre Simsol.it commercializza tappeti personalizzati e pubblicitari, per interno e esterno. Uno strumento volto a rafforzare l'identità visiva del cliente, adatto a tutte le tipologie di aziende. I tappeti lavabili sono realizzati sia in materiale vegetale sia in materiale sintetico e pertanto di lunga durata.

Rispetto e Coerenza sono valori fondamentali: ecco perché la decisione di partecipare al progetto Impatto Zero® già dal 2008. Una vera responsabilità sociale che SIMSOL.IT concretizza promuovendo anche tra i propri clienti, una campagna di sensibilizzazione per aiutare a meglio comprendere l'utilità e l'importanza del rispetto ambientale. SIMSOL.IT ha scelto di aderire al progetto Impatto Zero® perché ritiene che siano le azioni e non le intenzioni a generare un cambiamento.

www.simsol.it 



1623 mq in Madagascar - Madagascar