» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


Edifici Evoluti Bertelli

Gruppo Bertelli aderisce a Impatto ZeroŽ compensando le emissioni generate dall'attivitā delle tre sedi di Castelcovati, Merate e Borgomanero.
www.bertellicostruzioni.it


Gruppo Bertelli opera da 19 anni nel settore edilizio, offrendo la professionalitā di 45 persone interne, 53 studi di professionisti esterni, 22 studi notarili, 19 imprese di supporto e 13 agenzie assicurative.

Nel termine Evoluto c'č la mission dell'azienda che si prefigge di creare case eccellenti dove s'incontrano tradizione ed innovazione che generano valore nel tempo.

L'attivitā quotidiana del Gruppo Bertelli si fonda su quattro pilastri, le 4 E del Gruppo Bertelli: valori nei quali l'azienda crede, si riconosce e condivide con i clienti al fine di rendere loro un servizio

L'impegno quotidiano di Gruppo Bertelli, come azienda Etica e sostenibile, č rivolto alla realizzazione di abitazioni nel rispetto dell'ambiente per dare un mondo migliore alle future generazioni; con Entusiasmo mette a disposizione la propria esperienza al fine di far vivere una grande Emozione ai propri clienti Esaudendo i loro sogni.

www.bertellicostruzioni.it



32588 mq in Costa Rica - Costa Rica 2