» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


GEOBRUGG ITALIA SRL

Un'attivitā a Impatto ZeroŽ. www.geobrugg.it


Geobrugg Italia č una societā italiana facente parte del gruppo industriale svizzero Geobrugg AG che si occupa della vendita, della promozione, del supporto tecnico alla progettazione e alla esecuzione per la posa in opera delle tecnologie da essa prodotte.

Il campo d'azione della Geobrugg Italia S.r.l. é quello del consolidamento dei versanti detritico-rocciosi soggetti a fenomeni di instabilitā, della protezione in alveo e regimentazione del trasporto solido dei torrenti e dei corsi fluviali, della protezione da eventi valanghivi, franosi o di caduta massi, che costantemente e diffusamente minacciano l'incolumitā del territorio nazionale.

L'azienda opera nella maniera meno invasiva possibile, utilizzando sistemi propri di protezione che siano compatibili con l'ambiente naturale e che ne preservino le peculiari e insite caratteristiche.
Grazie a tali presupposti, Geobrugg Italia S.r.l. mira a divenire punto di riferimento per le Pubbliche Amministrazioni, i liberi professionisti e in generale per tutte quelle imprese che si imbattono in problemi inerenti il dissesto ambientale e la difesa dal rischio idrogeologico di centri abitati, strade, ferrovie, siti di interesse storico-archeologico-monumentale e aree industriali.



1433 mq in Costa Rica - Costa Rica 2