» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


OPERA Art Advisoring

"La passione per l'arte" da oggi č a Impatto ZeroŽ. www.operadv.com


"La passione per l'arte". Questo č il punto di forza di Opera Art Advisoring e del suo fondatore Guido Galimberti, grande conoscitore e collezionista d'arte.
Fondata nel 2007, ma con oltre 30 anni di esperienza, Opera, societā di art advisoring, ha come scopo quello di assistere e consigliare tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dell'arte.
L'acquisto, la vendita o la semplice valutazione di un'opera d'arte spaziando dall'archeologia all'arte antica, dal moderno al contemporaneo, richiedono sempre la passione ma anche la giusta attenzione all'aspetto economico. Per questo motivo Opera mette a disposizione un gruppo di esperti, specializzati nei diversi settori, il cui compito č quello di aiutare vecchi e nuovi collezionisti a muoversi all'interno del grande numero di proposte offerte dal mercato dell'arte.
Opera si pone quindi a salvaguardia del vero collezionismo, intendendo tra le sue attivitā quella di conservare il patrimonio familiare.
Il suo punto di forza rimane quello di trovare la sintesi tra sentimento e ragione alla ricerca di un giusto equilibrio tra la passione per l'arte e l'investimento.


7007 mq in Costa Rica - Costa Rica 2