» CERCA SOCIETA' PER NOME
  » ELENCA TUTTE LE SOCIETA'


BESTWAY

Con Impatto Zero® contribuisce anche alla creazione di 50.000 mq di foresta in Costa Rica. www.bestway-global.com 


Bestway, società specializzata nella fabbricazione di articoli gonfiabili - giocattoli da giardino e da spiaggia, piscine fuori terra fino a 8 metri, gommoni, materassi da campeggio  - è una multinazionale fondata nel 1993, con filiali nei cinque continenti, un fatturato di 250 milioni di dollari e che impiega 10.000 persone. Già titolare di licenze Warner Bros come Looney Tunes, ha  annunciato per il 2010 nuove collezioni dei  personaggi della serie Mickey Mouse Clubhouse e Winx, e la collaborazione con LifeGate.

Il punto vincente di Bestway, in aggiunta al dinamismo della sua gestione, è la vasta gamma di referenze (Bestway vanta infatti un catalogo di circa mille articoli, l'unico produttore di giocattoli gonfiabili al mondo con un così vasto assortimento di produzione propria), costituiti da prodotti dal design innovativo e secondo i più elevati standard di qualità e di sicurezza.

La collaborazione con LifeGate nasce dallo sforzo di Bestway di creare a partire dalla stagione 2010 due articoli con un basso impatto ambientale, proprio in un area merceologica dove l'offerta prevalente al pubblico oggi prevede abbondante uso di sostanza chimiche e di energia, come  la pulizia e la sterilizzazione delle acque di piscine private fuori terra. Il nuovo prodotto brevettato da Bestway, l'ozonatore, costituisce una vera e propria rivoluzione "verde" di accessori per piscine fuori terra, che sfrutta ozono al posto dei prodotti chimici.
Aderendo a Impatto Zero®, Bestway oltre a progettare a commercializzare questo prodotto innovativo e pulito, contribuisce anche alla creazione di 50.000 metri quadrati di foresta in Costa Rica. Ogni singola unità venduta permetterà infatti la riforestazione di 10 mq di foresta.

www.bestway-global.com



50000 mq in Costa Rica - Costa Rica 2